Friday, August 14, 2015

Nell’ambito del processo partecipativo avviato e orientato alla partecipazione della cittadinanza di Spello per la condivisione delle scelte e delle progettualità che compongono il quadro programmatico e strategico del centro storico e del territorio, si colloca il rapporto di collaborazione avviato tra il Comune di Spello e l’Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale.
I primi studi da noi elaborati hanno riguardato una analisi del centro storico e del territorio  dandoci delle idee progettuali presentate in basso.  Un grande aiuto e partecipazione è arrivata nella sezione  "INVIACI LA TUA IDEA" dove avete partecipato in molti e per questo vi ringraziamo e vi ricordiamo che questi non sono progetti finali ma solo delle idee progettuali. 


Sotto troverete le idee proposte in schizzi, planimetrie e visualizazzioni grafiche. Solo per le idee sulla Piazza della Repubblica volevamo fare un sondaggio dove potete votarlo in fondo alla pagina dopo aver visto le idee progettuali.


↑      IDEA PROGETTUALE 1     

↑      IDEA PROGETTUALE 2     
↑      IDEA PROGETTUALE 3     

↑      IDEA PROGETTUALE 4     

↑      IDEA PROGETTUALE 5     

↑      IDEA PROGETTUALE 6     

↑      IDEA PROGETTUALE 7     

↑      IDEA PROGETTUALE 8     

↑      IDEA PROGETTUALE 9     

↑      IDEA PROGETTUALE 10     

↑      IDEA PROGETTUALE 11     

↑      IDEA PROGETTUALE 12     









Queste idee riguardano solo la area est della città.



0 comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.

SONDAGGIO: Quale tra le seguenti idee progettuali vi è piaciuta di più? Anche risposte multiple.

Inviaci la tua IDEA!

Name

Email *

Message *

Total Pageviews

About us

Analisi e strategie d’intervento per Piazza della Repubblica e l’area est di Spello nel quadro del QSV.L’iniziativa, promossa dal Comune di Spello in collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia – Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale e la Regione Umbria. Sono inoltre previste le relazioni degli architetti Alessandro Bruni, incaricato della redazione del QSV (Quadro Strategico di valorizzazione), di Enrico Ansaloni e Matteo Clemente, docenti di architettura e composizione architettonica IV DICA Unipg, l’arch. Bruno Mario Broccolo e l’ing. Marco Filippucci, tutor di architettura e composizione architettonica IV DICA Unipg. Gruppo di lavoro di studenti: Anisa Bejleri, Mattia Bertinelli, Manuela Bocco, Flavia Calabretta, Luca Graziani e Alban Pinari.

Popular Posts

Pinterest

Powered by Blogger.